Tag

, ,

Finalmente il blog ha superato le 5 mila visite da quando decisi di aprirlo. Ringrazio tutti coloro che lo visitano quotidianamente. In questi mesi ho avuto anche il piacere di ospitare articoli, commenti e lavori di amici o semplicemente di persone che stimo. Ho scoperto di avere più lettori di quanti pensassi e che il blog sta “girando” nel web.

Quando presi la decisione di aprire l’ennesimo blog dell’ennesimo sconosciuto avevo in mente di parlare di arte, cinema, letteratura, di esprimermi sempre in maniera per nulla “intima e privata”, non volevo una sorta di diario che raccontasse ciò che avessi fatto durante la giornata.

Grazie al blog sono potuto entrare in contatto con persone davvero interessanti, con pittrici, poeti e musicisti: è questo che m’aspettavo, è questo che sognavo.

Ora sto un pochino inguaiato con la scuola, per cui lo sto aggiornando di rado, ma presto ritornerò a scrivere come piace e su ciò che piace a me, senza stare a guardare ciò che va di moda, senza servilismi nè soluzioni di comodo. Giammai.

Un avviso per i miei amici lettori:

a partire dalle 20.00 di domani sera nel sito La Poesia e Lo Spirito verrà pubblicata una miniantologia che racchiude tutto il mio percorso poetico, ci saranno poesie da “Come acqua che riposa…” e da “Un tramonto sommario” ed in più, udite udite, tre poesie inedite fresche fresche. Ma di questo avremo modo di parlare lunedì.

Grazie a tutti davvero di cuore!!!!

Un caro saluto

Francesco

Annunci